CORSI DI RECUPERO

Risultati immagini per ombrellone+libroDi seguito pubblichiamo stralcio della circolare n.269 del 5 giugno 2015 per la parte riguardante le modalità di attivazione dei corsi di recupero per gli studenti con debiti a settembre:

I corsi di recupero si svolgeranno immediatamente dopo FERRAGOSTO 2015 in orario mattutino e pomeridiano. La durata massima per ogni corso è stabilita in 10 ore.
Il corso sarà attivato con la partecipazione di un numero minimo di 5 studenti. Qualora tale numero non venisse conservato, il corso verrà sospeso.
I corsi saranno tenuti dai Docenti disponibili per le proprie e altrui classi; in caso di indisponibilità di Docenti interni si farà ricorso a Docenti esterni.
Il calendario dei corsi sarà pubblicato sul sito Web dell'Istituto e all'albo dell'Istituto. 

Le famiglie che intendono avvalersi dei Corsi di recupero organizzati dall'Istituto dovranno far pervenire alla Segreteria, entro l'11 LUGLIO 2015, la propria adesione espressa attraverso il modulo scaricabile da Pascal on line-Bacheca-Visualizza documenti-Cartella “per tutti”. 
Alle famiglie verrà verosimilmente richiesto un contributo la cui entità sarà definita dal Consiglio di Istituto e immediatamente comunicata agli interessati.La stessa comunicazione dovrà essere fatta pervenire da parte delle famiglie che non intendono avvalersi dei corsi organizzati dall'Istituto entro la medesima data. 

15 giugno 2015